eventi, qui parlo di me

Fatto a mano con il cuore

La creatività è donna e le donne sono davvero forti!!!
Nella redazione di Casa Facile pare siano arrivati tantissimi pacchettini per aderire all’iniziativa di AGAL.

I fondi raccolti con la vendita delle creazioni arrivate a CasaFacile contribuiranno alla ristrutturazione di una casa alloggio che potrà ospitare 10 piccoli pazienti con i loro genitori durante il periodo delle cure presso la struttura oncologica specializzata del Policlinico S. Matteo di Pavia. Casa Mirabello avrà una cucina comune, zone pranzo, living, lavanderie, servizi vari e un giardino sul retro.

http://blog.donnamoderna.com/fuorisalone/concorsi-casafacile/casafacile-per-agal-fatto-a-mano-con-il-cuore/

Anche io ho partecipato, sia con prodotti di NigutinDor sia aderendo al gruppo di Social Croket su Facebook. ( qui il link nel caso vogliate iscrivervi :socialcrochet)

Grazie all’iniziativa e alla creatività di Roberta Castiglione, e alle mani di centinaia di ragazze che aderiscono al gruppo, sono stati realizzati più di mille cuoricini fatti ad uncinetto che verranno tutti esposti ad Abilmente, la fiera della creatività che si terrà a Vicenza dal 7 al 10 marzo.

Sono contentissima di aderire a questa iniziativa, mi fa sentire bene l’idea di mettere al servizio la mia creatività per una buona causa.

Adesso vi aspettiamo a Vicenza, stand 190, l’obiettivo è vendere tutto e fare tanti soldini per AGAL!!!!

1 thought on “Fatto a mano con il cuore”

Comments are closed.