Parola dell’anno

A gennaio anche tu, come ogni anno, fai un elenco lungo 4 pagine di propositi e obiettivi da inseguire e rispettare, per poi arrivare a febbraio e averli già dimenticati?

L’ho fatto anche io per tanti anni, ma da qualche anno ho cambiato metodo e invece di fare un lungo elenco, con l’aiuto di Susannah Conway e di Ilaria Ruggeri a gennaio vado alla ricerca della mia parola dell’anno.

Come dice Ilaria Ruggeri, La personal Musa,  è importantissimo circondarsi della parola dell’anno con oggetti o scritte che ce la ricordino sempre perchè aiuta a tenere il focus, a non dimenticarsela dopo qualche giorno.

Nei vari anni ho cambiato il modo per averla sempre con me: l’ho  dipinta a mano sulla mia tazza porta pennelli e su una tazza che uso per il thè del pomeriggio, l’ho scritta su una collana a forma di bassotto e su un’altra a forma di stella; l’ho incisa su piccoli tag, semplici e leggeri, che indosso in qualsiasi occasione; l’ho scritta su spille che metto sul cappotto e sulla mia sciarpona preferita.

In realtà la parola si può incidere o scrivere dove si vuole, per esempio per la parola LEGGEREZZA ho realizzato una collana che riproduce una piuma.

Se vuoi anche tu una collana o una mug con la scritta della tua parola dell’anno contattami scrivendomi una mail a info@nigutindor.com e troveremo insieme la creazione più giusta per te!