regalo piatto
creazioni di nigutindor

Il regalo perfetto per le maestre

E’ tanto tempo che non vi aggiorno su cosa sto combinando tra Nigutindor e la mia vita lavorativa e privata super incasinata. Sono stati mesi impegnativi ma sono contentissima perchè ho fatto felici tante insegnanti, tanti genitori e tanti bambini! Ho realizzato il regalo perfetto per le maestre: tanti piatti con le figure stilizzate dei bambini, disegnando in stile bambinesco, caratteristiche e nomi dei singoli alunni. Nomi e classi per farsi ricordare dalle insegnati che li hanno educati per tanti anni.

Sono piaciuti a tutti, sembra che fiumi di lacrime provocati dalle forti emozioni siano stati versati e comunque, fra i tanti commenti ricevuti, quello che mi ha fatto pensare di più è stato: “Con le tue creazioni sono riuscita a mettere d’accordo 18 genitori senza che nessuno dicesse mhà..bhà..però…”

Direi che è un ottimo risultato!

Ora ho bisogno di una pausa dalla creatività, dalle scadenze e dalle richiesta personalizzate.

Vorrei utilizzare il mio tempo da ora a settembre per fare lunghe passeggiate con Willy e con Ivan, riprendere i corsi online acquistati ormai mesi fa, pensare alla mia dieta e alla mia salute e annoiarmi, annoiarmi tantissimo, compatibilmente con Bergamo e La stazione della Birra (perchè da quei lavori andrò in vacanza solo qualche giorno ad agosto)

Davvero il tempo per me è la cosa più preziosa, mi sembra sempre di non averne abbastanza. E voi che rapporto avete col tempo? E come sognate di utilizzarlo nei prossimi mesi?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *