corsi di argilla

Anna di Nigutindor organizza corsi di argilla in diverse location a Milano o a Montevecchia.

Solitamente i corsi durano due lezioni, il minimo indispensabile per capire se l’argilla fa per te e potrebbe nascere una nuova passione.

Coi corsi di argilla di Nigutindor c’è anche l’occasione per :

* fare tante chiacchiere in compagnia in un posto accogliente
* rilassarti muovendo le mani e spegnendo il cervello dai soliti pensieri
* ritornare bambino divertendoti un mondo
* realizzare tanti regali

metodo

Durante il corso realizzerai i pezzi che vorrai nella prima lezione, che decorerai successivamente nella seconda lezione. Potrai sperimentare la tecnica della lastra oppure il colombino o il metodo pizzicato. La decorazione sarà con i colori engobbio.

Il corso-laboratorio durerà 2 ore a lezione, così da avere tutto il tempo necessario per realizzare quello che hai in mente.

I materiali sono completamente forniti da Anna che procederà anche alla cottura dei pezzi da te realizzati tra la prima e la seconda lezione e completerà le tue creazioni con la finitura a cristallina, procedendo quindi alla seconda cottura del pezzo.

cosa devi portare?

La tua creatività! Anche quella nascosta che non sai di avere!
Anna ti fornirà tutti i materiali necessari per la lavorazione dell’argilla, ti aiuterà a liberare la tua anima creativa vivendo una bella esperienza.

se vuoi sapere quali corsi sono in partenza clicca qui!

Anna è a disposizione per realizzare corsi di argilla a domicilio durante team-building oppure feste di compleanno per bambini dai 10 anni di età o durante eventi o addio al nubilato.

Per qualsiasi informazione scrivi a info@nigutindor.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *