creazioni di nigutindor, lavori notturni in corso

Alla ricerca degli accessori perduti nella borsa

Un vero dilemma!

Chiavi che si perdono in fondo, occhiali che si rigano sommersi da migliaia di cose. Per non parlare poi dei fazzoletti che quando li cerchi mentre la goccia cola dal naso non li trovi più, fagocitatati nella borsa alla Mary Poppins.
E il cellulare??? Ora che si trova ha smesso di suonare!!!!
D’estate poi la cosa diventa anche più facile, quando si usano borse da spiaggia enormi oppure borse morbide.
Così dopo aver fatto la borsa reversibile utilizzando il tutorial di verypurpleperson ho dovuto assolutamente trovare una soluzione a questo dilemma!!!
Avevo già visto su Pinterest soluzioni di questo tipo, così ho fatto un modello in carta e poi ho realizzato questa striscia milletasche.

La realizzazione è davvero semplice e intuitiva. Le dimensioni sono quelle necessarie agli oggetti che si vogliono mettere in borsa.

Arrotolata o piegata su se stessa, facilmente si può mettere questa striscia in qualsiasi borsa, ovviando così anche al problema del cambio borsa…dove di solito ci si dimentica poi sempre qualcosa, soprattutto se il marito è sulla porta che ti aspetta per uscire!!!!
  

Voi avete una soluzione alternativa a questa? Sono curiosa 🙂

1 thought on “Alla ricerca degli accessori perduti nella borsa”

  1. Ciao, sono il marito che ti aspetta sulla porta per uscire… alloraaa… andiamooo?? La spegni questa macchina da cucire?

Comments are closed.