willy gioca
qui parlo di me

Oggi si festeggia! E’ arrivato Willy

Nell’ultimo post vi parlavo di una grandissima novità e chi mi segue sui social sa già di chi sto parlando: è arrivato Willy!

E’ un patatino peloso di 9 mesi che dal 5 gennaio mi fa compagnia in tutte le mie giornate da lavoratrice a casa! L’abbiamo trovato in un canile e arriva dall’Abruzzo! Non sappiamo che razza sia, forse un incrocio tra un maremmano e …. bho….. segni particolari: bellissimo!

Ha cambiato le mie giornate in meglio…a parte tutte le coccole che ci facciamo sono costretta ad uscire a passeggio con lui tutti i giorni almeno 3 volte e questi momenti sono per me vero ossigeno…per il cervello, per le idee, per l’anima. Dorme per il resto della giornata ed è bellissimo vederlo in giro per casa <3 Da questo momento lo vedrai spesso nelle foto del mio profilo instagram!

Scrivo oggi dopo tanto tempo ma i ritmi e i tempi per Nigutindor sono un po’ cambiati , come vi raccontavo nell’ultimo post.

Scrivo oggi in occasione del compleanno di Nigutindor: ebbene si, il marchio nasceva 6 anni fa, il 21-02-2012 una sera che ero a cena da mia sorella, in cucina mentre aiutavo a preparare, abbiamo scelto un nome che ricordasse le origini di mia mamma, una parola in milanese che diceva ogni tanto mia nonna. Tornata a casa ho aperto il negozio su Etsy!

La mia attività creativa esisteva già da qualche anno ma avevo bisogno di una vetrina per far vedere a tutti quel che facevo. Ma Nigutindor non è solo Etsy: ho fatto tanti mercatini perchè mi piace vedere le persone dal vero, vederle sorridere andando via con un mio pacchettino, mangiare schifezze da fiera come hamburger e patatine e conoscere i miei vicini di banco!

Ho personalmente organizzato mercatini come il Brunch Market a Milano, organizzo da 2 anni i mercatini di Montevecchia in occasione del Natale e della Notte Bianca, sono stata Rappresentante Regionale per A Little Market organizzando eventi e market a Milano e lo scorso anno ho fondato Cotton Friday insieme ad altre creative.

Attualmente faccio corsi di argilla, ma in questi 6 anni ho fatto anche corsi di avvicinamento al cucito, origami, stamping, uncinetto. L’idea è sempre quella di insegnare si una tecnica ma anche che provare e sbagliare è il miglior modo per superare i propri limiti. Ho aiutato anche tante ragazze a far partire la propria attività creativa, con indicazioni e consigli su come aprire pagine facebook ma anche condividendo con loro la mia esperienza di “cambio vita” e la lettura di un libro che a me ha letteralmente cambiato la vita: “La via dell’artista” di Julia Cameron per me è stato davvero IL cambio vita.

L’attività di Nigutindor in questi 6 anni mi ha fatto vivere sempre esperienze nuove e sfidanti…per quello quando mi chiedono che lavoro faccio…è sempre più complicato spiegarlo! E rileggendo tutto il mio percorso, non pensavo, ma davvero ho tanto per cui festeggiare!

Oggi ho deciso di festeggiare prendendo una giornata solo per me!  Un giro a Milano (che mi manca sempre tanto) e coccole per me…

Volete vedere cosa combino oggi? Seguitemi sulle mie stories su instagram e su facebook!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *