eventi, mercatini

Come ti risolvo il problema “Natale”

Tranquilla…non andare in panico! NO PANIC
Lo so, mancano meno di 50 giorni a Natale e ancora non hai pensato a tuuuutttti i regali che dovrai fare…colleghe e amiche comprese, oltre chiaramente a marito o fidanzato e a tutta la parentela, tutta!

Una cosa alla volta! Un regalo alla volta!

Sono qui per aiutarti a risolvere tutti i tuoi problemi legati ai regali di Natale….tra i prodotti che ho già a disposizione e quelli che posso realizzare appositamente per te, personalizzandoli, c’è l’imbarazzo della scelta (ma anche lì, niente panico!)

Sto caricando i prodotti un po’ per volta sul mio negozio etsy, puoi sbirciare nella mia gallery qui per capire cosa ho già fatto e cosa piace a te, puoi scrivermi una mail a info@nigutindor.com per raccontarmi tutti i tuoi problemi, dubbi e perplessità! Possiamo vederci per un caffè e farci due risate sui luoghi comuni legati al Natale!

Le richieste di personalizzazioni chiuderanno il 18 novembre!

Quest’anno avrai l’occasione per sbirciare dal vivo le mie creazioni sulla mia bancarella solo a Chiavenna il 19 novembre (problemi di salute vari mi impediscono di prendere più impegni)

ma

farò un open house a casa mia nei primi giorni di Dicembre così che potrai ordinarmi gli ultimi pezzi personalizzati

sto organizzando il Cotton Xmas Market che faremo a Milano con le ragazze di Cotton Friday precisamente il 3 dicembre presso Lascia la scia (ti aspetto lì!)

(ma quanto siamo belle in versione natalizia??)

e sto organizzando anche il Mercatino di Natale di Montevecchia giunto ormai alla XIV edizione!!

Quindi, niente panico!

Occasioni per vedere cose belle, fatte a mano, originali, uniche, ce ne sono tantissime! Occasioni per poter fare una scelta consapevole sul tipo di regalo da fare, dando la possibilità di lavorare agli artigiani Italiani, puntando sulla qualità delle materie prime utilizzate, creando una micro economia più umana e salutare! (mode “serio” off)

Aspetto una tua mail! Anche solo per dirmi Ciao! Buon Natale!

Please follow and like us:

2 thoughts on “Come ti risolvo il problema “Natale””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *