prima o poi lo farò

“Prima o poi lo farò” buone vacanze a pois

Ritorna la mia rubrica "Prima o poi lo farò" con link a tutorial fantastici dove anche io provo a cimentarmi nel progetto dando la mia personale interpretazione!

Aspettando l'estate ho realizzato una cosa che secondo me ti piacerà moltissimo. Questa volta serve la macchina da cucire e un bel po' di tessuto!

Hai sicuramente intravisto su pinterest o su qualche profilo instagram quei fantastici asciugamani rotondi a forma di anguria o di mandala e così ho pensato di realizzarne uno anche io!

Ho trovato il diy (Do It Yourself) sul profilo pinterest di Antonella, Blog a Cavolo  Il tutorial è di Perles&Co dove potete trovare in vendita anche tutti i materiali per farlo.

Io ho utilizzato del tessuto che avevo già a disposizione a casa, tra cui un tessuto a pois rossi che mi hanno fornito per la collaborazione con il blog di Casa Stile.

Invece che usare un telo semplice dipingendolo ho sovrapposto il telo a pois con un telo di spugna per poi contornarlo con una bellissima fettuccia rossa a pallini che si abbina benissimo ai pois rossi. Il diametro del telo è di 150 cm

Il risultato è questo e l'ho già portato al mare! E' bellissimo stendersi in mezzo e decisamente attira moltissimo l'attenzione dei bagnanti!

Se lo farai anche tu sicuramente farai un figurone! Mi mandi le foto della tua creazione?

L'unico punto negativo è che è molto ingombrante portarselo nella borsa. Nel caso mi venisse la voglia di farne un altro probabilmente utilizzerei quei fantastici teli in microfibra della Decathlon cucendoli nel mezzo.

Intanto io me ne vado in vacanza, ci rivediamo a fine agosto! Rientro con l'idea di partire a settembre carica come una molla e con un giochino da fare insieme! Riposi anche tu nei prossimi giorni vero? Ho bisogno della tua energia quando rientri!

 

Please follow and like us:

2 thoughts on ““Prima o poi lo farò” buone vacanze a pois”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *