creazioni di nigutindor, eventi

Novità in leggerezza

La parola dell’anno trovata quest’anno, leggerezza, come ti ho già detto in qualche post precedente, mi sta ispirando moltissimo, almeno a livello lavorativo e creativo.

In questi giorni sto creando la nuova collezione ispirata a questa parola, ancora molti pezzi sono nella mia mente e non vedo l’ora di trasformare le idee che ho in testa in qualcosa in 3D, reale e tangibile. Le mani sono solamente due e il tempo a disposizione è quello che è, le giornate da 48 ore non le hanno ancora inventate!

A fine mese parteciperò alla fiera di Bologna “Il mondo creativo” ed esporrò le mie nuove creazioni, sono molto emozionata all’idea di partecipare non solo perchè la fiera è sicuramente un evento importante nel panorama craft italiano, ma anche perchè nel corner “Craft your party” insieme a me ci saranno tantissime altre creative che arriveranno da tutta Italia e non vedo l’ora di conoscerle di persona tutte quante!

In questa occasione inoltre presenterò un workshop per realizzare delle collane flower power ma di questo ve ne parlerò nel prossimo post!

Ti faccio vedere una piccola anteprima, per farti ingolosire, di quello che ho già realizzato, con l’idea di convincerti a seguirmi poi su instagram e su facebook per vedere le novità in tempo reale: tutte le volte che apro il forno faccio delle stories su instagram perchè mi sento felice come una bambina e mi piace l’idea di coinvolgerti facendoti vedere “il mio momento magico” cercando di trasmetterti la gioia che provo.

Per me leggerezza vuol dire nuvole a panna montata: ne sto creando un piccolo mondo, una diversa dall’altra, tridimensionali.

Per averle sempre addosso ho creato delle spille con incise delle #parolinedolci e delle collane di due tipi diversi: un tipo bicolore sui toni dei blu e dei rosa e un altro tipo sui diversi toni dei blu con inciso il disegno della pioggia.

Per circondarsi di nuvole in casa sto creando piattini e contenitori: per appoggiarci caramelle, monetine o i tuoi gioielli preferiti.

Anche sulla ceramica bianca stanno nascendo disegni nuovi tutti ispirati alla leggerezza: tante nuvole romantiche e dolci e anche qualche arcobaleno. Alcuni saranno colorati ma molti saranno in bianco e nero per lasciare spazio alla tua immaginazione!

Tante altre creazioni sono in fase di realizzazione tra cui tovagliette per la colazione, sottobicchieri e portatovaglioli, tutti coordinati e, indovina un po’…a forma di nuvoletta!

Spero di averti incuriosito, presto molti di questi prodotti saranno in vendita sui miei negozi e li troverai tutti, e anche qualcosa di più, a Bologna il 31 marzo, 1 e 2 aprile!

Ti aspetto!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *