qui parlo di me

È ora di festeggiare!

È appena iniziato Giugno, siamo a metà dell’anno ed è il momento giusto per capire come sta andando quest’anno impegnativo, pieno di cambiamenti. Ho chiuso partita iva come architetto a dicembre 2015 e giusto in questo periodo sto forse capendo che strada prendere per la mia attività di creativa. È tutto in divenire quindi non mi sbilancio per ora, anche un po’ per scaramanzia!

Per cambiare prospettiva questo mese, invece che fare il conto di quello che va male, che potrei fare e non sono riuscita a fare, farò il conto dei risultati e dell’impegno messo fino ad ora.

IMG_3639

Il lavoro da fare è sempre tanto, mi sembra sempre che mi manchi qualcosa ma ogni tanto serve guardare solo ai risultati, serve anche per avere la carica per continuare, con più entusiasmo ed energia!

Il percorso che sto facendo con Julia Cameron con La via dell’artista continua e sta già dando i suoi frutti: ho più fiducia nelle mie capacità artistiche e nella vita in generale, del percorso di sblocco creativo che sto facendo non ho saltato un mese e siamo già al sesto, e per me, che non riesco mai a mettere in pratica il significato della parola “costanza”, è un grandissimo risultato!!

Ho lavorato tanto per la mia crescita personale, negli ultimi 8 anni, rivedendo i passi percorsi posso essere solo che contenta e questo mese me lo prendo per festeggiare!

E lo farò anche con voi, seguitemi su instagram e su facebook per capire come!

E voi, vi siete mai fermati un attimo per vedere cosa avete fatto di bello fino ad ora? Se pensate a come eravate 1, 2, 5, 10 anni fa e a come e dove siete ora, come vi sentite?

Riuscite a riconoscere il bello nella vostra vita?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *