qui parlo di me

Uno STRAugurio per voi

Pensavo di fare vacanza almeno fino all’8 gennaio, sognavo giornate alla spa e camminate in mezzo i boschi…ma niente, il 2016 chiama!

L’anno nuovo si preannuncia molto impegnativo e pieno di tante belle cose quindi non c’è tempo da perdere e la programmazione (un’attività che mi spaventa un sacco ma che serve tantissimo) è già iniziata!

Ci saranno novità nel blog e nelle attività di NigutinDor ma non ve ne parlo ora, altrimenti l’effetto sorpresa va a farsi benedire.

nigutindor_full

Il post di oggi è per ringraziarvi del supporto che mi avete dato quest’anno e per augurarvi uno sfavillante 2016.

Il mio, pare, sarà STRAbiliante, STRAfantastico e STRAbello!!! (l’oroscopo dice che 2016 e 2017 saranno gli anni del riscatto dopo l’uscita di Saturno dalle scatole!!!)

Già dalla fine di quest’anno ho vissuto i primi cambiamenti, sono uscita dalle briglie istituzionali del mondo dell’architettura e ho organizzato un mercatino, il Merry HandMade di A little Market che, per essere la prima volta, è andato bene! Anche le ultime date dei mercatini sono andate bene ed è stato bellissimo scoprire di avere dei Fans che ti seguono mercatino dopo mercatino!

1074687_434378060020397_4774295388042161897_o

Auguro che anche il vostro 2016 sia STRAbiliante, STRAfantastico STRAmagico, vi auguro di riuscire a realizzare i vostri sogni o almeno di riuscire a metterci la testa e il tempo per realizzarli, perchè alla fine provarci è già un po’ viverli!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *