eventi, mercatini, qui parlo di me

Mercatini Natale 2015

28 novembreup marketmilano

Inizia il tour di Nigutindor 2015 

Partiamo già domani a Milano con l’UP MARKET dove saremo nel bellissimo parco del Monastero di Via San Vittore 49. Insieme a noi tantissimi artigiani, artisti e creativi ma ci sarà anche cibo bio e vintage.

Per l’8 dicembre invece saremo in un posto magico e bellissimo, il borgo di Grazzano Visconti. All’apparenza un borgo trecentesco, in realtà un incredibile progetto in stile  neomedioevale a pochi chilometri da Piacenza, voluto dal conte Giuseppe Visconti di Modrone agli inizi del ‘900. Insieme all’imponente castello e al suo parco con uno straordinario giardino all’italiana, un luogo pieno di fascino e magica atmosfera. Con me esporrà anche LALLABONS con le sue bellissime creazioni magiche in fimo!

Il 12 dicembre ritorneremo a Milano per il Merry Handmade, il mercatino targato A Little Market di cui sono anche organizzatrice. L’impegno è tanto, le creative presenti sono davvero brave, sabato poi ci sarà anche un momento musicale con aperitivo. Saremo alla Stecca 3.0 nel quartiere isola nel bellissimo edificio chiamato anche Stecca degli Artigiani. Da lì si gode di una vista magnifica su tutta la nuova area di Porta Garibaldi Repubblica, la “New City”.

Il 13 dicembre invece non posso mancare a MONTEVECCHIA, il mio splendido paesino in collina, un piccolo angolo di toscana in brianza. Di solito la giornata è la tipica invernale con un freddo pazzesco, l’ideale per chiudersi in qualche osteria o agriturismo, dopo aver fatto un giro al mercatino!!!

Per ultimo il 20 dicembre sarò all’East Market a Milano per cui non servono presentazioni! Vi consiglio solo di farci un giro la mattina o per pranzo dove tra l’altro si potranno trovare cose sfizziosissime da mangiare. Siamo al chiuso quindi nessun problema in caso di pioggia o neve.

Vi aspetto, amici e sconosciuti, per tutti ci saranno tanti sorrisi e una tazza di thè caldo alla menta.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *