prima o poi lo farò

Prima o poi lo farò…iniziamo a pensare al Natale?

Siamo quasi alla fine di Ottobre e per non arrivare il 23 dicembre sera a dover fare tutti i pacchetti di corsa, l’albero e anche i biscotti da portare dal nonno per la vigilia, è ora di iniziare a pensarci!
Non vi parlo dei regali, pensiamo a cose più soft…per esempio i tag da mettere sui pacchettini.

Mia mamma li ha sempre messi, con su il nome e la scritta Auguri, quelli classici con dipinto l’alberello vicino alla casetta ricoperta di neve e le stelline con l’oro in rilievo (orribili ma è il pensiero che conta)

Io vi propongo invece una selezione di tag scaricabili gratuitamente davvero accattivanti, moderni e anche un po’ Roch’n’roll

Basta poi la stampante di casa, un cartoncino 200 gr e il gioco è fatto!

LBG LABELS CHRISTMAS 2014 - lostbublebee

Il blog di questa ragazza è pieno zeppo di grafica free, usa la creatività come riscatto per la vita, vuole donare gratuitamente le sue grafiche per diffondere amore e bellezza nel mondo. Un bellissimo messaggio, abbiamo una storia comune che ci unisce molto.

Click-Here-for-Free-Small-Tags-shanty 2

Due sorelle che appassionate del legno si sono completamente costruite i mobili di casa. In america è facile e vogliono far scoprire che è facile ovunque! Hanno disegnato questi tag che si possono stampare su adesivi e cartoncini.

Molto old school.

 

scarica-gratis-biglietti-auguri-natale-arriva la cicogna

Per chiudere vi presento Alessandra. Il suo blog “Arriva la cicogna” è una fonte pazzesca di risorse gratuite da stampare. Ha un bellissimo negozio su etsy tutto da scoprire! L’ultimo post del suo blog presenta un kit printable per Halloween quindi dovete assolutamente mettere il suo link tra i preferiti!

 

Vi ricordo che tutti i printables e tutte le immagini sono gratis per  uso personale. Non possono essere utilizzati per la rivendita o l’uso commerciale senza il permesso scritto del proprietario. Si prega di citare la fonte e non cancellare i riferimenti. Condivideteli e usateli responsabilmente.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *