qui parlo di me, social

Etsy

Finalmente mi sono iscritta come venditrice ad Etsy.
Ero iscritta già da tempo ma nella veste di curiosa.

Etsy per chi non lo sapesse, é L’ e-shop americano in cui si possono vendere solo oggetti vintage od oggetti realizzati a mano esclusivamente dal venditore che li presenta.

Fino ad ora, mi ero limitata a guardare perche ho qualche problemino con l’inglese…poi qualche giorno fà, etsy team italy ha organizzato un incontro-presentazione con gli admin americani in occasione della presentazione del sito tradotto in italiano.
Ed è cosí che mi si ė aperto un nuovo mondo…il mondo Etsy!!!
Ho trovato un gruppo, l’etsyitaliateam, molto affiatato, concentrato non sulla promozione del singolo shop ma vogliosi di promuovere il made in italy, fatto a mano e con amore!!

Mi son sentita subito a casa e mi hanno incoraggiata ad aprire il mio negozio, rassicurandomi sul discorso “inglese”.

Mi sono ritrovata in un mondo creativo fantastico, un vortice dove si prende ispirazione e si da’ ispirazione.
Sto caricando piano piano i miei item, ma ci vuole tempo, studiare i trend per come fare le foto, le descrizioni, i tag…insomma un lavorone!!!!

Aprire il sito di Etsy é emozionante sempre, nello scoprire disegni nuovi, forme nuove, funzioni e usi di oggetti nuovi, materiali nuovi e diversi.

Ho aperto il mio shop da pochi giorni e mi sento gia etsy-dipendente!!!!

Qui sono con la mia amica Riccarda, che mi ha promesso mi aiuterà con l’inglese!!!! Prima o poi lo imparerò anche io!!!!
Please follow and like us:

1 thought on “Etsy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *