qui parlo di me

21-12-2012 Fine del mondo

Ebbene si, siamo arrivati alla vigilia di questo “ultimo giorno del mondo”. Domani sarà comunque un giorno particolare visto la coincidenza nella data per l’allineamento della cintura di Orione con le Piramidi di Giza e la fine del calendario Maya… Oppure le due civiltà era collegate tramite cellulari e noi ancora non lo sappiamo!!!

Io nel caso ho pensato ad un fantastico kit di sopravvivenza :
Ago e filo, spilli e forbici: puoi fare qualsiasi cosa con questi semplici strumenti. Insieme ai bottoni, altri strumenti magici! Una tazzina per bere, e un biscottino da mangiare, uno scaldotto per le mani nel caso si dovesse presentare una nuova era glaciale, il tutto completato da una shopper in tessuto, indistruttibile, non come i sacchetti di plastica che dopo poco si bucano!!!

Eventualmente tazza e biscotti posso sempre diventare dei fantastici cadeaux per gli alieni che verranno in visita al nostro pianeta!!!

Naturalmente trovate tutto al “Villaggio di Natale” di Lecco!!!

Please follow and like us:

2 thoughts on “21-12-2012 Fine del mondo”

  1. Appena ho visto il nome del vostro blog mi sono subito incuriosita ed ho voluto venire a visitarlo … io sono friulana ma conosco molto bene l'espressione perchè la usa mio marito che è milanese. A prescindere da questo però, devo dire che mi piacciono molto le vostre creazioni e tornerò senz'altro a trovarvi!

  2. Appena ho visto il nome del vostro blog mi sono subito incuriosita ed ho voluto venire a visitarlo … io sono friulana ma conosco molto bene l'espressione perchè la usa mio marito che è milanese. A prescindere da questo però, devo dire che mi piacciono molto le vostre creazioni e tornerò senz'altro a trovarvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *